martedì 1 marzo 2011

Magica Carta!!!

Tree Words  primo piano

Tree Words

In questo periodo ho lavorato un po' a rilento, perchè mi sono messa a cucire il costume di carnevale a Nicola e così....il tempo è rimasto davvero poco.
Anche perchè tutto il processo per creare gli oggetti non è dei più veloci:devo modellare, carteggiare e colorare.
Poi quando devo aggiungere i dettagli in carta è ancora più lunga la cosa.La parte che amo di più è scegliere i colori, devo provare e riprovare gli accostamenti, fino a che riesco a capire qual è quello che appartiene alla scultura.Un po' come se esistesse già e io debba solo scoprirla!
Ora godiamoci un assaggio della primavera, sperando arrivi presto: qui fa un freddo!

5 commenti:

  1. beh però il vestito di carnevale di Nicola era bellissimo!baci Ema

    RispondiElimina
  2. Hi Linda! I don't understand the language, but I do understand the "visual language" and your work it's AMAZING! I wish you a great day and keep on creating :)
    x

    RispondiElimina
  3. Che cose meravigliose. Sei davvero un'artista!!
    Un abbraccio

    Edera/CreatIVYty

    RispondiElimina
  4. @Taomamma: grazie per seguirmi sempre, so che hai poco tempo.....Ma ho deciso che mi mettero' ad aggiornare il blog,spero continuerai a fare una visitina :)
    @Ema: spero di vedervi presto....Costanza ci manca!!!!
    @Martina : such a surprise!!!Thank you, I know that I absolutely change the blog language!
    I hope to do it soon!
    @Edera: ciao tesora bella!Che piacere averti qui!Grazie per il premio, appena posso mi rimetto in pari e lo posto!

    RispondiElimina